Salve Lidia,
mi chiamo Marta ed appartengo al segno della vergine (31.08.72 - 12.45); leggo con molto interesse i suoi articoli inerenti l'astro-psicologia, a volte con un po'di difficoltà nella comprensione a causa delle mie superficiali conoscenze in questa disciplina che mi affascina da morire!
Spero tanto mi possa aiutare a comprendere il significato del transito di saturno che da ottobre passarà nella mia dodicesima casa, per circa 2 anni.Sono veramente TERRORIZZATA da non dormire la notte!!!..poichè vengo da due-quasi 3 anni di DURE PROVE, tra le quali la malattia di mia madre che non lascia più alcuna speranza di guarigione, almeno così dicono i medici. In questi 2 ultimi anni,DURISSIMI, ho rivoluzionato tutto il modo di pensare nei confronti della vita, dell'amore e sopratutto dell'essere madre (anche se non lo sono e lo desidero tanto..). Mi sono anche tanto invecchiata (soprattutto "dentro") nonostante i miei 40 anni.Mi chiedo e soprattutto Le chiedo: cosa dovrò ancora sopportare da saturno in dodicesima casa visto che non sarà un periodo rilassante (almeno per quello che leggo)? Dovrò continuare con la riflessione..? Sinceramente io ho tanta voglia di vivere e riscattare un po' di serenità che non ho avuto negli ultimi anni.Ci devo rinunciare?
Attendo una sua gentile risposta, Ringraziandola in anticipo...
Un saluto, Marta