Cara Lidia,
sto attraversando un periodo molto negativo e mi sento impotente, paralizzata, in balia di eventi distruttivi della mia vita lavorativa ed economica e quindi del mio futuro (termine contratto lavoro autonomo a breve e dubito venga rinnovato. Pesante e rischiosa questione legale in corso. Il mio compagno sembra lontano dall'idea di sposarci anche se è molto caro e supportivo) . Ti chiedo un parere ed un consiglio, so che se vorrai rispondermi sarà saggio ed equilibrato, ti stimo molto per queste tue qualità, sei una grande astrologa e un grande "faro".
Vengo al punto e ai transiti, sono un'ariete asc cancro del 27 marzo 61 (verona, 10,35), Urano mi quadra l'asc e si congiunge al sole. Plutone quadra il sole e fa sestile a Mercurio. Saturno si oppone a Venere e fa sestile con Urano. Giove mi sembra benevolo.. nel mio TN è in casa 8 ( come Saturno), ma quanto il benefico potrà aiutarmi secondo te? Ci sarà qualcosa di positivo per me nei prossimi mesi o devo prepararmi all'azzeramento della mia vita? Spero tanto in una tua risposta e consiglio. Grazie di cuore, Lea