Carissimi tutti,
anche se non ci conosciamo siete diventati miei amici virtuali ma molto vicini,vi leggo spesso e volentieri.
C'è una cosa che vorrei chiedervi.
Ho letto e riletto questo forum ma a meno che non mi sia sfuggito,in tal caso vogliate scusarmene tanto,non ho trovato articoli che parlassero del significato che hanno i singoli gradi del cerchio astrale.
Forse è un qualcosa che l'astrologia non prende in considerazione abbastanza o esiste un altro settore specifico dell'astrologia che se ne occupa.Mi piacerebbe tanto conoscere qualcosa in più.
Ho letto che alcuni gradi contengono stelle fisse abbastanza particolari che influenzano molto i pianeti che li occupano e anche se ad esempio un nostro pianeta può avere tanti buoni aspetti e trovarsi messo bene per casa e per segno ma si trova in quel particolare grado o in quel particolare decano dello zodiaco può non avere un influsso tanto positivo su di noi o comunque i suoi effetti benefici sono molto ridotti.Che cosa ne pensate?E' superfluo ai fini di una interpretazione del cielo di nascita tenere in considerazione i singoli gradi in cui i pianeti si trovano?
Grazie