Anche se so perfettamente che questo non è un forum dedicato all'astrologia karmica, vorrei spiegare qui di seguito un cas di sinastria particolare, sperando di avere da parte di qualcuno un riscontro sull'argomento.
Per la prima volta ho redatto una carta sinastrica tra il mio tema natale e quello di n'altra persona che conosco da qualche anno e con la quale sono tornata in contatto da qualche mese. tra le tante cose e i tanti aspetti che si creano nel tema della sinastria, due aspetti mi hanno subito colpito. Il primo è che il suo nodo lunare nord (0' gemelli, nella sua nona casa) sia perfettamente congiunto con il mio sole a 29'59'' del toro. Il secondo è la precisa congiunzione tra il mio mercurio radix in gemelli ed in suo giove...
poiché questa persona mi è molto cara e penso che mi abbia insegnato tanto da quando l'ho incontrata, ho pensato che questi aspetti non fossero secondari. che fosse veramente un incontro voluto dal destino...
qualcuno di voi può dirmi di più soprattutto sulla congiunzione tra il mio sole ed il suo nodo lunare? gliene sarei molto grata, grazie,
stellina blu