Carissima Lidia , sono Simone nato a Ravenna il 13 Agosto 1981 alle ore 21.45. Dovrei essere Leone ascendente Ariete, me lo confermi per cortesia?
Attualmente sto lavorando da un anno, in una societa' con sede proprio nella mia citta' natale (Ravenna). Purtroppo, e' tutto "traballante" sia come struttura organica e lo stipendio e' da fame....sono consapevole, percje' sono un ragazzo concreto che la crisi attanaglia tutta Italia-Europa e il Mondo interno... ahime'... ma io vorrei cambiare lavoro, perche' oltre ad avere piu' gratificazioni personali, vorrei incrementare il mio stipendio per costruirmi un futuro con la mia fidanzata.
Sto facendo colloqui. Vedi per Me un cambiamento di lavoro ? Sarei disposto a trasferirmi ovunque... sia in altre parti d'Italia che all'estero, senza problemi, pur di lavorare onestamente.
Oppure, magari, all'interno dell'azienda, dove lavoro tutt'ora, potrei avere una promozione? Te lo chiedo, perche' sembra "nell'aria", ma io cara Lidia con le parole non ci faccio nulla, ho bisogno di FATTI CONCRETI( forse un miraggio!:) ).
Grazie mille. Simone, un ragazzo di 30 anni che desidera solo lavorare onostamente e diventare un buon marito e un futuro papa'....