|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ALE78 TRA NATURA E CULTURA
discussione inserita da arabello |
|
Ciao ale78 ,
in una discussione qui ad eridanoschool mi hai chiesto espressamente cosa voglio dire quando accenno alla diatribia natura-cultura
Ti spiego .
Mi serviro' di un esempio .
In questo periodo si parla sempre di terremoti e sulla maniera di prevedere i terremoti .
Le discussioni su questa tema vanno dalla astrologia(che cerca di prevedere i terremoti con i simboli e gli astri ) alla scienza (che cerca sistemi di previsioni scientifici ) Insomma ci siamo tutti dentro !
Ora io penso che i terremoti sono naturali - "Natura" -
Pensa alle galassie che si scontrano - altro che terremoti - ogni galassia è fatta di Stelle e i pianeti come la Terra sono escrementi di Stelle quindi i terremoti che avvengono sulla Terra sono meno degli escrementi delle Stelle !! un piccolo terremoto sulla terra di 8 gradi della scala Ritcher che i giapponesi sanno controllare benissimo sono niente di fronte alle collisioni Stellari e tanto meno di fronte a due Galassie che si scontrano tra loro (ogni galassia è fatta all'incirca di 100 milioni di Stelle ) !!
Alla stessa maniera delle Stelle ognuno di noi si scontra con l'altro dando origine a terremoti bellissimi ( quelli tra maschio e femmina ! )
Ora i terremoti non uccidono .Sono le Case ,i Palazzi ,i Grattacieli(prodotti della Cultura) in cui viviamo che ci cascano addosso che ci uccidono tanto che in passato i nostri Avi che vivevano nelle grotte (più sicure!!) e all'aperto (erano più furbi di noi!!)- avevano per tetto un Cielo di Stelle - non glie ne fregava più di tanto dei terremoti ..;al contrario noi ci siamo "culturalizzati" e per comodità ci siamo inventati la scienza delle costruzioni fatta di geometri ,architetti e ingegneri edili (il mondo della Cultura ! )
Essendo il terremoto un fenomeno naturale(NATURA !)ed in virtù del fatto che dobbiamo vivere secondo Natura è impossibile prevedere sia con i Simboli - invenzioni extraterrestri che parlano di terrestri -sia con le Stelle i terremoti.Le Stelle vivono di terremoti ,si nutrono di terremoti -come i nostri buchi neri di cui ultimamente i fisici hanno scoperto che nonostante sembrano i 4 cavalieri dell'apocalisse i buchi neri sembrano essere i mattoni generatori di Stelle ..- insomma secondo me dobbiamo andiamo secondo Natura e contro Cultura (i criterio delle case che costruiamo )
Naturalmente la storia del seguire la natura ed andare contro cultura l'ho presa da un maestro che non ha nulla a che fare con la fisica ed i terremoti ma con la psich'è - Aldo Carotenuto -
Detto questo invito tutti a fare l'amore sotto le Stelle -seguire la Natura - ! ..-)
Pensa che noi siamo un prodotto terremotato ..
Se vuoi ti dico come e perchè siamo fisicamente ,chimicamente figli delle Stelle ,un prodotto dei terremoti.....
:-)
alessandro
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|