Sono nata il 03/07/1967 h. 10,15 am BA.Nel mio TN ho UN QUADRATO A T: LUNA VENERE NETTUNO rispettivamente in 9a, 3a e 12a casa. LUNA TORO 9 opposto NETTUNO SCORPIONE 3. Venere Leone in 12 che quadra NETTUNO E LUNA. Inoltre la Luna trigona la congiunzione URANO E PLUTONE IN VERGINE IN 1a casa. Infine ho un Saturno in Ariete in 8a casa che mi quadra il Sole.
Bene, sono molto emotiva, ipersensibile, soffro di ansia e attacchi di panico, mi immedesimo molto nelle sofferenze altrui, soprattutto i deboli, indifesi, animali torturati vittime di violenze gratuite come la vivisezione, sperimentazione e altre brutalità indescrivibili. Ho maturato che devo necessariamente distaccarmi emotivamente e raggiungere l'indipendenza emotiva e che non posso essere onnipotente e sostituirmi alla legge divina, peṛ dai miei aspetti ( e (da quello che vivo dentro di me)sembra anche che debba passare per forza attraverso tormenti interiori, indagini psichiche ed emotive profonde, analizzando le ombre e gli stati d'animo sofferenti, per poter poi giungere ad un nuovo equilibrio e serenità. Inevitabilmente devo prima indagare e poi portare in superficie tutto cị che mi angoscia, mi terrorizza, mi spaventa sentendomi collegata ad un tutto. IO E GLI ALTRI, UMANI ED ANIMALI SIAMO UN TUTTO E IN QUEL MOMENTO CHE HO DELLE GRAVI CRISI D'ANSIA NON ESISTE UN CONFINE, IN QUEL MOMENTO SONO TALMENTE FUSA CON CHI STA SOFFRENDO E MORENDO, CHE SOMATIZZO ALLO STOMACO. LA PAURA MI CONTORCE LO STOMACO, HO DEGLI SPASMI INDESCRIVIBILI, NON POSSO RESPIRARE, SONO COSTRETTA A VOLTE A VOMITARE, VOMITO ANCHE L'ANIMA. LE CRISI D'ANSIA MI VENGONO ANCHE PERCHE' SENTO MOLTE COSE IN ANTICIPO, HO LE ANSIE PREMONITORIE. COME FACCIO A RISOLVERE QUESTA PROBLEMATICA? GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI.