Caro francesco, cara Lidia... volevo chiedere aiuto su un problema che ho con mio padre,mi appello più che altro alla sensibilità tua e di questo forum, perchè lo reputo insostituibile perchè è frequentato da gente sensibile. volevo sapere se potete consigliarmi e francesco è disponibile ad ascoltarmi e a vedere anche con la numerologia. Mio padre E' nato il 20 luglio del 1945.
Da quando è morta mia madre il rapporto è peggiorato,ma ha commesso un gesto che mi ha molto, molto addolorato ed anche se gliene ho parlato fa finta di niente, in alcuni momenti ha scatti di rabbia o mi dice che è colpa mia gira le spalle e se ne va. Praticamente il problema è che continua a tenersi come donna di servizio nella casa in cui originariamente vivevamo tutti( io ora sono sposata, da ben 10 anni) una donna di servizio ad ore, italiana, (non ha una relazione con questa donna, ne sono certa, ce l'ha ma con un'altra)che veniva già da prima che mia madre morisse (da circa 11 mesi, 1 annetto)e che è venuta ad 'aiutare' vedrete a far cosa) anche me, nel 2008-2010.
Il problema grosso che io sento proprio dentro il cuore è che questa donna senza alcun motivo un giorno quando lavorava ancora qui da me mi ha augurato cose non belle, con totale disinvoltura e soprattutto senza che io le avessi fatto niente, l'ho sempre pagata, eccetera... mentre piegava delle lenzuola, siccome io dicevo che non avevo il coraggio di buttare alcuni vestiti perchè mi ricordavano il passato, mia mamma...lei ha detto"Non si preoccupi... poi quando succederà qualcosa a lei ci penserà qualcun altro...tanto quanto vuole campare..."
Insomma io non sono capace di sottovalutare un'affermazione del genere, io il male non lo auguro neanche al mio peggior nemico...
In seguito quando le ho detto se si rendeva conto di quello che diceva ha continuato ad inveire dicendo che sono matta, insomma vi lascio immaginare.
Insomma chiaramente questa persona non è voluta più venire qui...LEI! Mio padre continua a farla andare li da lui anche poco fa ci ho discusso, gli ho detto "papà ma sono tua figlia, se qualcuno mi augura del male te fai cosi!? Cioè tu non solo la tieni dentro casa ma paghi pure!!!!E lui ancora indifferente, si è poi 'leggermente'innervosito, ha mangiato e se ne è andato.
lui è nato il 20 -07-1945
la iettatrice il 2-02-1959
Grazie se vorrai rispondere