Cara Elisabetta ,io penso che tu abbia cominciato a "rivedere" la tua situazione affettiva di cui parli già a partire dal fine 2010 periodo in cui sono cominciati i tuoi ripensamenti che sono coincisi con un "raffreddamento" della tua storia sentimentale affiancati da intoppi e concause relazionali di tipo economico .
A partire dal fine agosto 2013 in poi ci saranno delle fortunate coincidenze astrali (progressioni più transiti ) che potranno far coincidere nella tua vita sicurezza e amore ,passione e affettività;è necessario pero' che tu faccia distinzione tra amore e seduzione ,tra esigenze e amore,tra bisogni affettivi e desideri idealizzati che scambi per amore .Prima della data che ti ho detto devi spazzare dalla tua vita tutte le relazioni affettive immature partorite da una tua soddisfazione egocentrica e inconscia autostima che hai di te stessa ;in pratica per sentirti donna ,capace di seduzione hai bisogno di conquistare uomini che diventano strumenti :-) Per approfondire le tematiche affettive da affrontare fatti fare un tema natale da Lidia .Una volta raggiunta una certa consapevolezza sulle energie che ti spingono inconsciamente a fare certe scelte affettive (tra cui c'è questa confusione tra seduzione ed amore) sicuramente arriverai nelle date che ti ho passato a centrare la scelta giusta .
Con tanti Auguri
arabello