Buonasera a tutto il forum....sono in un momento ''faticoso'', ho 4 figli, vivo con mia mamma che fortunatamente mi da' una mano economicamente e nella gestione della casa, sono sola da 5 anni e mezzo. Sola nel senso che non ho un compagno che vive con me, ma ho una relazione con una persona sposata da quando ho terminato la precedente. Le problematiche sono state tante, da quando,sono riuscita ad allontanare definitivamente il mio ex che ci rendeva la vita difficile a tutti. tre dei miei figli vivono con me, uno ha 17 anni, uno 11 e l'ultimo 9. Ognuno con le problematiche, scolastiche, di crescita, di relazione....
Di tutti e 4 il piu' ''faticoso'' e' stato quello che e' nato il 3/6/2000 alle ore 15.54 a Bologna. E' carinissimo e sensibile, ma diventa testardo, prepotente, caparbio quando in qualche modo lo si sgrida, o lo si riprende per fargli capire gli errori. Tra l'altro ha Mercurio, Venere e Marte nello stesso segno ed agli stessi gradi del tema di suo padre, che e' stato un uomo violento, ambiguo, ombroso,diffidente.....
Faccio veramente fatica a tenergli testa, forse sbaglio magari nei modi, cerco, quando riesco di parlargli in maniera tranquilla, pero' e' anche molto permaloso e a volte fraintende. In questi mesi abbiamo tutti, intendo la famiglia transiti di Plutone, chi sul Sole, io, chi sulla Venere,chi su Mercurio, chi sulla Luna. In questo momento poi,mi stanno uscendo vari acciacchi, la cervicale, faccio un lavoro che non mi aiuta per questo,paura di stare male fisicamente..quel Plutone ha accentuato le mie paure per la salute. Sono anche in una situazione sentimentale complicata, come ho detto ho una relazione con una persona sposata da vari anni, e al tempo stesso ho un'altra relazione, se cosi' si puo' dire, da qualche mese con un uomo che si sta separando, e che e' stato mio amico, col quale ho condiviso i tantissimi fine settimana, ed ultimamente anche qualche serata...
lui e' tutto quello che non e' l'altro, tutto quello che dall'altro non ho, ma non ha ancora definito la sua relazione, ha due bambini piccoli, amici dei miei figli (siamo vicini di casa). Se prima una situazione affettiva come ora mi andava bene, ora ho il desiderio di avere vicino a me qualcuno con cui condividere la vita, che non sia necessariamente in casa con me, ma che ci sia nei momenti di sconforto,non solo telefonicamente e quando e' possibile....
Grazie, un saluto a tutti
Elisabetta 30/6/1967 22.55 Bologna