Buon giorno a tutti, e in particolare a te Lidia, che in passato mi hai dato delle risposte davvero edificanti, anche se sono riuscita a comprenderle appieno solo a distanza di anni. Scrivo perchè questo aspetto di congiunzione tra "il grande (Saturno) e piccolo (Marte) malefico" in casa sesta mi preoccupa non poco. Ho 27 anni e finora ho avuto una salute piuttosto buona, ma questo aspetto mi mette in testa brutti pensieri, vorrei sapere quanto forte è questa congiunzione nel mio TN (e se in qualche modo può essere mitigata dal fatto che Marte cmq è in trigono al Sole e Saturno in sestile a Giove). L'inquietudine è salita ulteriormente quando guardando il TN del mio ragazzo ho notato Saturno in VII° casa, che so poter essere interpretato come vedovanza..(oltre ad avere Urano in casa VII°), anche se sono consapevole del fatto che molti suoi blocchi interiori sono derivati dalla precoce separazione tra i genitori, che l'ha portato da adulto ad un percorso di introspettivo non ancora terminato..(quindi come interpretare questa casa VII°?). L'astrologia, che ho sempre consultato quasi "per gioco", ora mi fa paura, nel mio TN vedo solo un triste destino ineluttabile che non vorrei aver "scoperto". Cosa ne pensate? Il libero arbitrio in questo caso potrà servire a qualcosa?
Miei dati 11-7-84 3.15 VE (mio ragazzo 15-01-85 12:30 VE).
Grazie a tutti in anticipo!
Buona Domenica!