Ciao! Non preoccuparti, non ti sei intromessa tra me e Francesco. Io e Lui non abbiamo piu' niente da dirci. Io gli chiedo le cose e Lui Non mi risponde... lo fa apposta per innervosirmi. Dice che sa le cose , ma alla fine non mi dice nulla. No,anzi, mi dice solo cose negative sul mio conto o del mio carattere, evidentemente non rientro nelle sue grazie percui... di "gatti neri" intorno non ne voglio.
Se ti va cara puoi farmi il Tema Natale: 26.03.1977 ore 8,30 a Ravenna.
Sono single. Alcuni me l'hanno fatto e mi hanno solo pronosticato fermi e sfighe varie... poi quando io mi preoccupavo e chiedevo loro delle spiegazioni, mi davano delle attenuanti, mah.... puoi dirmi scrivermi quello che vuoi, oramai mi hanno scritto di tutto e di piu'. L'unica persona in Eridano che e' stata pulita e sincera SENZA PRONOSTICARMI CATASTROFI o ripetermi in continuazione che IO SONO SBAGLIATA e GLI ALTRI sono tutti quanti bravi piu' di me, e' stata Sandra. Un mito.
Grazie per l'interessamento sei stata carina, si vede che ti sei accorta che FORSE tanto torto IO non ce l'ho. Smack!