|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
DANNATA LUNA SCORPIONE
discussione inserita da Silvia per Cat |
|
Ciao Cat, ti scrivo nuovamente a proposito di mia figlia (Luna Scorpione) della quale ti avevo sottoposto il TN.In questo periodo avverto che non è serena (pensa che qualche sera fa me la vedo arrivare nel lettone perchè non riusciva a dormire).Ho cercato di farla parlare, ma come sai è piuttosto chiusa e suscettibile, per cui devo stare attenta a come parlo... Dalle confidenze che mi ha raccontato credo si sia messa in qualche pasticcio sentimentale e non sa come venirne a capo.Mia figlia frequenta un ragazzo ma non vuole ammettere che ne è innamorata perchè lui non si è impegnato fino in fondo con lei e così vuol fare la parte di quella libera... allo stesso tempo penso che le piaccia pure un altro ragazzo. Ho il sospetto che si tenesse buoni tutti e due e che ora magari sia venuta fuori la cosa. Ti chiederai di cosa mi preoccupo...sinceramente non vorrei che mia figlia facesse la furba con questi ragazzi perchè temo che potrebbe bruciarsi le ali e poi non si sa mai come possono reagire le persone. A volte si crede troppo furba...e non sempre è trasparente. Io cerco di educarla ad essere corretta e rispettosa dei sentimenti altrui e le dico che il male che si fa ci torna indietro raddoppiato ma....
Forse mi sto facendo suggestionare da questi post che non fanno altro che parlare di quanto sia diabolica e fetente la Luna in Scorpione...
Hai letto cosa dice Arabello a proposito di questa Luna?
Cara Cat, ti dispiace rivedere il TN di mia figlia e cercare di capire se diventerà una Vamp sciupamaschi o se è destinata a soffrire per amore perchè come diceva un vecchi adagio : andò per menare e fu...menato!
Ciao. Aspetto una tua risposta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|