A chiunque gentilmente voglia rispondermi...
Vorrei sapere esattamente IL SIGNIFICATO ESATTO del Punto di Fortuna nel Tema Natale di una persona. E' veramente importante o " e' un di piu' " ? Mi spiego meglio: nell'interpretazione del Tema Natale, viene considerato anche il Punto di Fortuna della persona, oppure viene in un certo qual modo, "sorvolato" perche' non di estrema importanza?
Me lo sono calcolato e' il mio dovrebbe essere In Leone, Quarta Casa a quattordici gradi e otto primi. E' una posizione molto favorevole alla maternita',all'insegnamento, alle attivita' legate all'arredamento e alla cura della casa. Amore per le cose belle,gusto raffinato. Con il Punto di Fortuna in Leone non si vive mai una vita ordinaria. L'imperativo e' emergere, brillare,discostarsi dalla banalita' quotidiana con uno stile unico e fantasioso. Grande amore per la propria famiglia , che tendero' ad aiutare sia finanziariamente che con una presenza sempre attenta e generosa. Fortuna nell'acquisto di immobili e nella scelta della propria abitazione.
Qualcuno puo' aggiungere altro a riguardo? O se ho sbagliato mi potete correggere? Critiche?
Grazie per la disponibilita'. Sono nata il 26.03.1977 alle 8,30 a Ravenna