Salve a tutti, piacere di conoscervi, sono Diadema e sono amante dell'astrologia da circa dieci anni, più che altro come autodidatta.
Ho letto tantissimo su Saturno, diversi articoli e libri. Conosciamo tutti il suo aspetto di congelamento, di potare i rami secchi, di freddezza ed allo stesso tempo di dare certezze e consolidamento con il sacrificio. Eppure ora, che Saturno transita in Bilancia (fino a giugno 2012), ed è al momento in congiunzione con il mio sole di nascita, mi chiedo perchè non ho il "ritorno" dell'effetto boomerang. Mi spiego.
Ho uno stellium in casa X, in bilancia: Mercurio, Saturno, Sole, Venere e Plutone.
Quindi Saturno è in esaltazione, e quello in transito si unisce al Saturno natale (giusto?!).
Eppure ora che dovrei aprire la casa della carriera (casa X, la casa dei capi, dell'autorealizzazione e della carriera), mi trovo che son piena di difficoltà e non ho superato un esame importante per il conseguimento di un titolo professionale. Ma dove è questo Saturno in casa dieci?!?!?!? :)
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà una spiegazione.
Diadema
8.10.82 Cattolica (RN)