Cara Lidia e cari ragazzi del forum,sono nata a Bologna il 30/06/1967 ore 22.55, ora il mio tema ha vari transiti importanti e stanno venendo fuori varie situazioni, l'ultima, proprio alcuni giorni fa. Ho una relazione con un uomo sposato da cinque anni che non ha intenzione di separarsi, ma non voglio stare a discutere di questo, perche' se ho scelto di vivere questa situazione e' perche' andava bene anche a me. ora il punto e' un altro, negli ultimi anni ho diciamo, a causa di problemi famigliari con la moglie che lo vuole lasciare, ho instaurato un rapporto di amicizia, con il mio vicino di casa. in questi anni,lui con due figli, e spesso solo perche' la moglie usciva, ho condiviso con lui la quotidianita' della vita, i sabati sera alle partite di basket con tutti i nostri bambini, le domeniche alle gite scolastiche, i nostri due figli frequentano la stessa scuola e sono nella stessa classe,gli ultimi dell'anno, e quest'anno anche le vacanze estive. in vacanza appunto ci siamo lasciati andare e abbiamo fatto sesso.....lui non sa che io ho questa frequentazione da tempo, non so se dirlo o meno, e al tempo stesso nei confronti dell'altra persona sposata, ho dei rimorsi...
Cosa lasciare andare?, cosa dire? mi verrebbe voglia di lasciare andare avanti le cose cosi', da una parte ho la quotidianita' della vita, dall'altra, la parte emotiva e anche affettiva....
Grazie
Un caro saluto a tutti
Elisabetta