Buongiorno a tutti, un'amica mi ha consigliato di scrivere a questo Forum per l'interpretazione di un sogno che ho fatto la scorsa settimana.
Ho mia madre all'ospedale in condizioni più o meno critiche anche in considerazione dell'età avanzata ed ho sognato di essere in una sala assieme ad una figura maschile che non conosco e di vedere mia madre, inginocchiata sul pavimento, lanciare degli anelli su di un piolo a breve distanza da lei.
Il primo ed il secondo lancio son andati a buon fine, il terzo no. Mia madre si é stesa sul pavimento a braccia aperte e, per la prospettiva, io vedevo lei ed il piolo tutt'uno a formare una grande croce. A quel punto ho detto "mia madre é morta" e quest'uomo vicino a me, si é alzato ed é andato a controllare.
Chinatosi vicino a mia madre ha sollevato dal pavimento un oggetto particolare, un rettangolo d'argento lavorato, lo ha avvicinato al volto di mia madre per vedere se respirava o meno (come si fa con gli specchi) e poi si é rivolto a me dicendomi" sì, é morta".
Grazie se mi darete qualche indicazione.