|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI
discussione inserita da Bea |
|
Cari amici, Vi scrivo qui perchè non voglio andare fuori tema nell'analisi del gruppo. Sto guardando il mio tema natale e mi sto accorgendo che pianeti come Saturno in primis, poi Urano e Plutone formeranno aspetti con i miei pianeti radicali che inizieranno da Settembre in poi.. Sasportas addirittura ha intitolato un suo libro "Gli Dei del cambiamento" riferendosi appunto a questi tre Pianeti.
Saturno di transito nella mia 2A casa a Settembre si congiunge al mio Plutone in 2A casa e quadrerà il mio Mercurio in Gemelli in 11A casa... da lì a poco formerà un trigono col mio Saturno in Capricorno in 6Acasa e contemporaneamente si opporrà alla mia Luna in Pesci in 8A casa e quadrerà il mio Sole in Gemelli in 11A. Intanto Urano di transito nella mia 9A casa continua il trigono salla mia Venere in 12a casa... A gennaio/febbraio anche Plutone di transito nella mia 6a casa farà un trigono con Plutone natale in 2a casa..poi dopo un pò di mesi si congiungerà addirittura al mio Saturno natale... Che impiccio, mamma mia!!!! :-)))
Forse è meglio stamparlo il mio TN, si fà prima a leggerlo!! :-)
Mi dareste un aiuto a capire quali dinamiche questi transiti possano portarmi? Sono sempre nata a Roma il 29.05.1959 ore 08.30 (il mio TN già è in analisi nel Gruppo proposto da Arcangelo)
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi. Un caro abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|