|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER QUALCHE ESPERTA, SE GENTILMENTE POTESSE SPIEGARMI...
discussione inserita da Linda |
|
Salve,
scrivo per portare alla vostra attenzione ciò che mi sta capitando in questi ultimi mesi. Dopo tre anni di relazione e due di convivenza la mia relazione sta per concludersi. Avevamo progetti importantissimi per l'anno in corso...tutto sfumato. Io erano mesi che provavo dubbi...lui ha dato il colpo di grazia prendendo ad avere atteggiamenti deleteri. Io non sono interessata attualmente da transiti negati, se non un giove opposto al sole. Lui è invece interessato da parecchi transiti controversi. Non voglio però chiedervi di questo ma piuttosto chiedervi: da quest'anno la mia venere ha "smesso" di essere retrograda (ha fatto il calcolo delle progressioni se così si chiama, col calendario dell'anno di nascita) e con lui sono certa si sia trattato di un legame karmico in cui credo proprio di avere avuto io un debito verso lui. Insomma, tutte queste componenti possono spiegare una inspiegabile rottura? Può essere che per me abbia rappresentato l'ennesimo nodo da sciogliere e per quanto possa essere stato importante questo legame non si è trattato d'altro che del colpo di coda di una situazione karmica che doveva "chiudersi" per potersi riaprire a situazioni senza vizio di fondo come sono invece state tutte quelle pregresse? Può essere che da oggi in poi andrò a vivere cose decisamente "nuove"? Io non sarò interessata neppure nel prossimo futuro da transiti "negativi", anzi. Forti e positive sollecitazioni sul sole nonchè vivrò tra qualche tempo una congiunzione saturno/venere che ho letto potrebbe portare "il matrimonio" o comunque un rapporto davvero importante. Non lascio i miei dati e mi aspetto solo un parere su ciò che ho scritto.
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|