Carissima Cat... Leggo i tuoi interventi sempre cosi' essenziali e semplici e volevo nuovamente farti i complimenti. A volte leggendo le risposte che vengono date alle altre persone, riesco a fare chiarezza anche per quel che riguarda il mio Tema Natale... e poi e' interessante leggere sull'astrologia, perche' l'astrologia e' una scienza e non una stupidaggine da trasmissioni televisive o rotocalchi all'ultima moda. Eccomi... ho chiesto gia' un ragguaglio sia a Sandra che ad Arabello, i quali educatamente mi hanno dato "un'infarinatura" su quello che a grandi linee mi accadra' o mi potrebbe accadere... ora vorrei anche da te un'opinione SEMPLICE,CHIARA,SCHIETTA... e soprattutto senza fretta,ci mancherebbe! Dunque sono nata il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30 a Ravenna: ARIETE asc. GEMELLI.Attualmente Urano in Ariete e' congiunto al mio sole( e si sta facendo sentire!)e nei prossimi anni passera' prima su Mercurio poi sulla mia Venere(non vedo l'ora!). Nettuno in Pesci sara' sul mio marte e credo che sia una cosa positiva per la mia "singletudine"...E il trigono di Saturno sulla mia Luna in Gemelli in qualche modo dovrebbe cementificare il tutto. Lo so c'e' quel pesantissimo Plutone in Capricorno contro alla mia prima decade e Saturno in Bilancia che mi rende piu' pessimista perche' le cose non vanno veloci come piacciono a me...ma passera'!
Tutto questo per chiederti: Urano e' cambiamento e rottura: io sono single attualmente non mi interessa nessun uomo : potrebbe Urano portarmi "alla rottura" dal mio stutus da single facendomi incontrare un uomo adatto a me(vedi Nettuno sul mio marte?). POi il lavoro: faccio l'avvocato ma mi sto stufando, non ho piu' l'entusiasmo di un tempo, vorrei rimanere nell'ambiente giurisprudenziale magari facendo qualche concorso(tipo magistratura) lo so non e' cosa da poco, ma ho talmente grinta di cambiamento che non escludo una mia riusciuta da magistrato: SOGNO AD OCCHI APERTI?
Tutto questo per chiederti: VEDI PER ME CAMBIAMENTI SUL LAVORO E NELLA VITA PRIVATA COSTRUTTIVI E SIGNIFICATIVI OPPURE E'SOLO IL FUOCO DEL MOMENTO CHE MI ATTANAGLIA E MI FA RIVOLUZIONARE? Fammi capire, leggi il mio tema natale... grazie Lucia