|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
UN REGALO X MIA NIPOTE
discussione inserita da zia |
|
buongiorno a tutti
Domani è il compleanno di mia nipote.....
Pensavo di farle dono di qualche informazione su di un presunto rapporto affettivo...terminato ma non completamente da un pò.. questo tipo di rapporto persiste ancora sotto forma di amicizia dopo molti anni trascorsi assieme...vorrei un vostro aiuto..osservando i due temi
Lui leone lei cancro
il sole di lui in asc di lei(cancro)...asc di lui(acqu) 7c di lei..luna di lui mc di lei...cong delle veneri lui 5c di lei ..lei ven ret in ic di lui..lui mart plut in 4c di lei può rapp ? militare lui lo è plut (come esempio fondale acqua può rapr?)..la 5c di lui mc di lei...oltre cong dei nodi 7c di lui e 2c di lei ... se osservo il 7c di lui leone e verg il mercurio come gov si trova in cancro effettivamente si sono conosciuti luna e merc in giovane età e lei ha merc sui gradi del suo asc cancro...che la raffigura notevolmente in più lei ha giov sat/mart e nodo in 7c di lui ...ecc Non sono molto brava nel decifrare tali sovrapposizioni ma penso che abbiano ancora altre opportunità...dovevano far crescere il loro rapporto e vivere altre esperienze per poi...se vorranno riviverle assieme..ho una mia idea di questo rapporto e vorrei un vostro parere per confrontarlo e per tale motivo ho bisogno di un vostro aiuto (non sono molto esperta in materia mi diletto un pochino e per questo mi sono rivolta a voi) nella riv sol di lei in atto ha un sole e ven in 7c un nuovo amore o ripresa di un amore lo spero di cuore per la mia mercuriale nipotina... lei è nata a roma il 28/06/80 alle 7/15 lui roma il 31/o7/80 20/30 circa cosa ne pensate un saluto a tutti e un grazie infinito.....una zia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|