Salve,
scrivo per esporre il mio problema ovvero l'incapacita di realizzarmi lavorativamente. Sto arrivando a credere di essere destinata a non trovarlo e ciò rappresenterebbe una vera sconfitta nonchè una impossibilità di realizzazione.
Ho una VI casa in gemelli, vuota, la cui cuspide è quadrata a saturno in vergine in VIII; la decima casa ha per cuspide la bilancia agli ultimissimi gradi e si estende poi tutta in scorpione dove risiede il mio stellium: sole, urano venere e mercurio. Il sole è quadrato a giove che è in leone in VII casa e la decima casa (che rappresenterebbe il capricorno) è legata della mia prima casa o ascendente che è esattamente in questo segno. Ho letto che forse occorre vedere anche la IX casa, che è in Vergine, ben messa con l'intero tema. Il pianeta che governa sia la VI che la IX si trova in X e anche il pianeta che governa la X è nella X stessa. Scusate, forse sto incasinando il discorso ma vorrei rendervi il più possibile chiara la situazione. Sono per caso "destinata" a non realizzarmi in tal senso? Che deve accadere perchè si sblocchi tutto? In che cosa potreste vedere la mia realizzazione lavorativa (intendo settore o tutto ciò che vi fa venire in mente la mia specifica situazione).
Scusate la lungaggine, spero possiate aiutarmi a comprendere e forse a trovare un pò di conforto.
Sveva