Quello che descriverò è un sogno che è stato molto ricorrente in passato.
Ero riuscita a liberarmene per alcuni anni e ora mi tormenta nuovamente, in un momento
della mia vita in cui sono molto ansiosa.
Nei miei sogni sono molto ricorrenti incidenti o eventi gravi e quindi ho bisogno di telefonare, per chiedere soccorso. A volte, invece, devo solo mettermi in contatto con una persona per discutere di qualcosa di importante. Il problema è che non riesco a comporre il numero di telefono giusto e, nell'eventualità che riuscissi a farlo, non prendo la linea.
Mi sveglio sempre angosciata.
Ho avuto molto tempo per pensare al significato di questo sogno e credo che rappresenti la difficoltà che ho di rapportarmi col prossimo, nonchè la difficoltà di avere rapporti normali (di amicizia) con altre persone.
Per lo più vengo giudicata una persona stravagante, anticonformista e ingenua e il mio modo di pensare non sempre viene accettato. A volte sono solare, a volte mi emargino, per paura di non essere accettata.
Sono Sagittario, Ascendente Sagittario. Il mio Giove (in Ariete e 3^ Casa) forma un Trigono
con Sole, Nettuno e Mercurio (in 12^ Casa). Ma Giove forma anche un'Opposizione
con Plutone (in Bilancia e in 9^ Casa). Oltre al Fatto che la Luna (in 1^ Casa-Sagittario)
è Opposta a Marte (in Gemelli e in 7^ Casa).