Rientrato dalle terre materne ,le stesse dell'amico Vinicio Capossele mi sono precipitato al computer ,all'indirizzo email www.deathclock.com per interrogare l'oracolo sulla data della mia morte .Ebbene si' ragazzi !! Morirò il 6 settembre 2032 !
Animo e coraggio .C'è da aspettare ma l'esito è sicuro .
Moriro' senza possibilità di scampo..;
Chi vuole sapere la sua nascita di morte può benissimo andare a sbirciare il sito,basta inserire la data di nascita (se ne avete parecchie basta metterle tutte a turno una alla volta ! ) e Zac!! esce fuori la vostra/e data di Morte !
Anni fà in sito di astrologia ho fatto una cosa simile ..ho messo in crisi mezzo mondo astrologico .La domanda era questa .Se da una data di nascita è possibile prevedere giorni belli e giorni Brutti,Cassandre ,Fato & Destino perchè non usare l'astrologia per individuare giorno,mese,ora e anno più adatto per Morire ? Che pensereste di me se chiedessi ad una esperto di astrologia una consulenza particolare ,chiedere quale potrebbe essere il giorno più bello per morire..
Il sito domanda il Bmi personale che nel mio caso è inferiore a 25 e altre cose ;sinceramente mi aspettavo di vivere qualche anno di più ... ...;almeno una altra decina di anni in più ,diciamo nel 2042 ! Ho evitato pure di mangiare salsicce un alimento che sicuramente accorcia la vita ...Chissà perchè ci autoinganniamo di vivere di più ,crediamo di avere un superiore controllo controllo sugli eventi (leggi transiti e Cassandre ..) che ci attendono ;quando gli eventi che ci riguardano hanno esito positivo siamo portati ad autoelogiarci come artefici del risultato finale (gli psicologi lo chiamono pensiero desiderativo) ..nel sito secondo me non c'è la domanda fondamentale .Che tipo di vino preferisci?
L'elisir di giovinezza di Vinicio è l'aglianico calitrano !Il segreto di Vinicio èuna combinazione particolare di pianoforte e aglianico irpino doc.Un vino eccezionale che metto sul podio anche io anche perchè come l'amico Vinicio abbiamo in comune le stesse mamme Calitrane ! :-)Fatemi sapere se qualcuno di voi morirà come me il 6 settembre 2031 (cantina esclusa ! ) almeno non mi sentirò in solitudine .