Auguri per una serena Pasqua. Anche a tutti i frequentatori del forum!
Per l'ennesima volta, questa notte, ho sognato un tema che si ripete da ormai due mesi. Solitamente il protagonista maschile è un ragazzo con cui nella realtà ho vissuto una situazione affettiva problematica da cui mi sono già staccata; ma è anche capitato che fosse un ragazzo qualunque, un semplice "maschio" insomma.
Sogno che incontro questa persona, tutto va benissimo, ma poi verso la fine mi viene detto che più di tanto non può offrirmi in quanto a stabilità perchè è gay, bisessuale o perchè qualche mio atteggiamento lo ha infastidito. Non vuole quasi mai rompere e chiudere completamente, mette in chiaro la sua posizione nell'avere benevolenza nei miei confronti, ma nessuna intenzione di scendere a compromessi di alcun tipo.
E' anche capitato di sognare di compiere un percorso con questo ragazzo che poi si conclude con qualcosa di brutto, come se mi ritrovassi una brutta notizia, una disillusione. Il primo di questi sogni mi vedeva in un luogo in cui era pieno di cani. Mia madre mi permetteva di prenderne alcuni per portarli a casa con me e ad un certo punto mi staccavo da lei perchè incontravo al bar un ragazzo bellissimo, con cui avvertivamo una sensazione destinica molto forte. Entrambi noi eravamo rimasti colpiti da un cagnolino nero che però non riuscivamo più a trovare, e alla fine mentre camminavamo su un ponte dal colore blu elettrico, di notte, lui mi spiegava che nonostante tutta quella sensazione meravigliosa, è gay e quindi c'è poco da fare.
Come si può risolvere questo stato di cose? Credo sia una parte di me che non vuole saperne di integrarsi... Ogni tanto questi sogni si interrompono con sogni in cui manda segnali amorosi, ma l'incontro definitivo non sembra avvenire...!
Rinnovo gli auguri per una splendida festività