|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUALE CONTINUITÀ
discussione inserita da Yuna |
|
Cari amici,
ho scoperto questo sito da poco tempo e lo trovo veramente uno dei pochi seri,professionali e illuminanti che io abbia sin ora visto in rete.Complimenti veramente!
Sono qui per chiedervi un consiglio.
Nella mia vita ho fatto scelte sbagliate in quanto si sono rivelate sempre inadatte a me.Comincio le cose con entusiasmo e poi strada facendo mi perdo e divento demotivata.Questo succede un pò in tutti i settori.Dalla completa ingenuità e fiducia negli altri sono passata alla completa sfiducia e diffidenza per le troppe delusioni avute nelle amicizie,sempre illusorie e ingannevoli nei miei confronti.
Anche se io mi comporto bene con loro e mi riprometto ogni volta di credere in loro prima o poi finiscono sempre con il deludermi e ingannarmi.Sarà un'eredità karmika che ancora non riesco a sanare.
Studio astrologia da diversi anni ed è l'unica passione che non mi ha mai lasciato e che ancora voglio conoscere meglio perchè so che è una continua scuola di vita dove non si finisce mai di imparare.Quell'urano in pesci mi ha destabilizzato non poco senza contare Saturno che ho purtroppo sin dalla nascita in casa V messo male e si può dire che è presente anche in casa I perchè il mio ascendente è Capricorno.In amore so che ho ben poche vie di uscita e non vi chiedo niente ma per quanto riguarda la professione mi piacerebbe sapere da voi se esiste una professione ideale per me che possa ridarmi fiducia in me stessa e nelle mie capacità e farmi uscire da questo stato di disorientamento continuo in cui adesso mi trovo.Malgrado l'età che non mi permette più di sognare e ricominciare da capo tante cose sapete indicarmi su cosa posso lavorare per migliorare me stessa e trovare una continuità in qualcosa?Ve ne sarei infinitamente grata!!Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!
Yuna
Nata il 01/04/1973
ore 02.00
Lucca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|