Sono interessato alla risposta di myrta anche io .
Quello che non riesco a scoprire con l'astrologia di me stesso e' l'inizio esatto di una storia sentimentale che poi dovrebbe diventare amore ,diciamo che riesco a capire in generale (la chiamano azzeccata !) se sono predisposto ad una relazione passionale cosi' come riesco a decifrare astrologicamente se l'altra parte ha il terreno giusto per una nuova passione - e spesso di questo ne approfitto ,
il problema principale per me e' il dopo l 'inizio perche' subentra la noia ,riesco con l'astrologia a capire come si evolvera' la storia anche come finira' nei tempi ,come si sviluppera' secondo modalita' e dinamiche astrologiche che mi indicano i transiti ma cosi' la cosa mi diventa troppo facile ,prevedibile e mi annoia ..
Cerco partner giusta che vuole iniziare una storia sentimentale con me a cui non funzionano i transiti :una partner non prevedibile ,non influenzabile dai transiti in maniera da poter vivere una storia diversa con quella imprevedibilita' che cerco..
Sono interessato a tutti i segni zodiacali .
E' prevista naturalmente una selezione iniziale attraverso una sinastria di coppia di compatibilita' ,cerco una donna di eta' preferibilmente tra i 38 ed i 43 anni nella cosiddetta eta' di crisi ,su un terreno quindi facile ,adatto ,appetibile ..
In attesa delle candidate
volgiate accettare i miei
Baci...calorosi !