cara Lidia,
ho letto con grande interesse i tuoi articoli sull'entrata di giove prima e poi urano in ariete e di come questi transiti riflettano una situazione mondiale "rivoluzionaria" e per molti aspetti preoccupante soprattutto dal punto di vista ambientale (vedi terremoto e tsunami in Giappone).
Non posso fare a meno, però di riportare ed analizzare questi transiti a livello personale, confrontandoli con il mio tema natale. anche questo non mi rincuora. Urano con la sua grande energia rivoluzionaria entra in ariete nella mia dodicesima casa e si oppone in questo momento sia al mio giove che saturno radix, entrambi congiunti in bilancia (sesta casa). Ora io sto riscontrando personalmente, non solo un'insofferenza alla quotidianità, nel senso che vorrei cambiare radicalmente la mia vita (trasferirmi e trovare un lavoro stabile e più stimolante),ma anche degli ostacoli molto forti al cambiamento che provengono da fattori più materiali: mancanza di denaro, mancanza di risposte positive dai datori di lavoro a cui invio i cv ecc... dato che la mia sesta casa è molto ampia ed ospita 3 pianeti(tra cui plutone), e dato che urano resterà in ariete ancora per diversi anni, cosa mi devo aspettare sul piano lavorativo e personale? una continua insoddisfazione sul piano del lavoro e più in generale della quotidianità?
grazie se avrai il tempo e la possibilità di rispondere.
21.05.1981, 4.53, PN
stellina blu