|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
CONFUSIONE
discussione inserita da catia |
|
Ciao Lidia,
ci siamo incontrate per la lettura del tema natale e in seguito ho acquistato il corso on line per continuare ad approfondire questa interessante materia. Sono diverse le cose che ho incominciato a capire ma mi rimane un interrogativo di fondo: mi sono e mi sto impegnando nella ricerca lavorativa possibile pero'che non vado mai bene per fare nulla? come se continuassi ad avere continui rifiuti e porte chiuse quindi una frustrazione profonda che mi sta portando a non credere piu' in me stessa. Inoltre da qualche tempo mi sto scoprendo una persona chiusa e asociale, non mi riconosco piu' visto che i rapporti sono stati sempre i miei punti di forza. allora mi domando qual'è il mio vero problema?e come uscirne?io non so piu' cosa fare...quali sono i pianeti e le case lese nel mio tema natale?
spero in una tua risposta che mi possa togliere questa nebbia che mi attanaglia cq sarei ben felice nel contributo di chiunque abbia voglia di rispondermi. nata a salerno 26/10/1975 alle 20.25.
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|