cara Lidia e tutti del forum, sono venuta a conoscenza dei simboli sabiani ho letto qualcosa su internet e dovrebbero aiutare nell'interpretazione del tema natale , tu cosa ne pensi, possono realmente aiutare? io li trovo di difficile interpretazione , le frasi sono incomprensibili, ad esempio il mio ascendente cade a 28,5 gradi nei gemelli sono andata a leggere cio che corrisponde ma è veramente incomprensibile... cosa vuol dire :
LA BANCAROTTA OFFRE A UNA PERSONA OPPRESSA DAGLI AVVENIMENTI SOCIAL' UNA NUOVA OPPORTUNITA DI RIFARSI UNA VITA" e poi segue la spiegazione ( su wilkepedia)...
Gli affari moderni sono cosi complessi e aleatori che la society non può autorizzare alcun fallimento definitivo. Ciascun essere onesto deve avere la possibilità di rinnovare interamente i1 proprio campo d'azione. La compassione deve equilibrare il Karma.
ho letto anche altre interpretazioni, il grado di plutone, di saturno ecc e a ci sono delle contraddizioni..non so a me pare che confondano un po..o forse non ho compreso abbastanza?
cari saluti