Cara Lidia,
ti seguo da tempo ed ho già avuto modo di interagire con te,è molto tempo che non intervengo in questo forum.
Ieri notte ho fatto un sogno assai strano,ora non ricordo bene tutte le fasi,perchè era abbastanza articolato.
Ho sognato di gridare,gridare,gridare,ma la voce non usciva,ma io sentivo che volevo gridare forte..........ad un certo punto poi mi sono svegliata.poi riaddormentata e mi sono trovata in una specie di bazar orientale e stavo provando dei vestiti,ad un certo punto stavo indossando un top di colore bianco e fucsia e quindi mi stavo specchiando,ad un certo punto vedo,che ho diversi nei nella parte sinistra dell'addome,sotto al seno per intenderci,io quei nei lì non li ho mai avuti,sembrava un bel gruppetto,guardo meglio e vedo un unico neo che prima sembra piccolo,ma che in realtà è piuttosto grande ,sembra quasi una spuna dal tanto che è grande e finisce con una specie di escrescenza trasparente.............a vedere tutto ciò ci sono rimasta malissimo,ero quasi sgomenta,ma a quel punto mi sono svegliata di colpo.............non riesco a capire il senso di questo sogno,tu cosa ne pensi?
Un abbraccio ed un grazie
Lisetta