|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
QUALI PIANETI FAVORISCONO I SCRITTI (RACCONTI)
discussione inserita da Giò |
|
salve a tutti..vorrei un vostro aiuto riguardo ad alcuni transiti...ho iniziato a scrivere un racconto, quasi al termine. Sinceramente non ricordo con quale passaggio è iniziato questo mio nuovo percorso.Forse motivata da tre pianeti nella riv sol attuale tra cui sole mec e urano in terza casa.Tra breve avrà inizio una nuova riv sol di per se molto pesante stellium in 12c oltre un sat in 6c...Ora mi chiedo se è stato un caso o se continuero a scrivere...A breve vorrei inviarlo e devo ammettere che mi spaventa se mi ricollego all riv sol 2011.Sono nata a Roma il 26/03/1961 alle 04.15 anche se l'astrologia mi affascina non credo di essere all'altezza. Mi diletto sbirciando su alcuni libri.Sarei interessata a capire se alcuni miei aspetti nel tn possono ricondurmi agli scritti interotti prematuramente a 16anni con la morte di mio padre.Nel tn ho una terza in toro vuota e una nona in scorpione con nettuno tra la 8c/9c i signori plutone e marte fanno uno sestile tra loro pl 7c ma 5c. Collengandosi marte in trigono a nettuno.Di cui merc in 1c trig mar in 5c che trig net 8/9 formando un grande trigono in segno d'acqua sentimenti.Nel mio racconto c'e un mix che potrei ricollegare ai pianeti citati.Vorrei una vostra opinione al riguardo...continuerò a scrivere..avrò la possibilità di vedermi realizzata in questo campo.Di natura sono una persona creativa ma non ho mai conseguito nulla di concreto (Ariete)mi stanco facilmente ...mentre questa volta vorrei portare a termine,aiutata da qualche transito favorevole ..che mi dia più polso. Un grazie da Giò. Potete darmi un parere a riguardo..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|