Cara Lidia,
un paio di notti fa ho fatto uno strano sogno........ero in un lungo corridoio,sembrava quasi un capannone adibito a studio televisivo..........alla fine di questo lungo corridoio,dietro ad una lunga una scrivania noto una persona,ha il volto di un uomo a me noto,lo guardo meglio ed è il mio ex,ma mi appare stempiato,i capelli brizzolati,il volto sofferente,sembrava anche che avesse bevuto un pò troppo,lo guardo meglio,mi avvicino e lo riconosco..........e gli chiedo come mai si è ridotto in quello stato.........mi dice che ha problemi e che vuole andare via dall?italia e vuole andare a vivere a Berlino,mi fa una pena immensa,allora mi avvicino di più e lo abbraccio forte e gli dico che se sono andata via e se non mi sono fatta più sentire è perchè lui deve risolvere le sue cose ed io non voglio essere una tentazione e così dopo averlo abbracciato forte vado via,ma mi ritrovo in questo studio televisivo,devo partecipare ad una trasmissione e sono tutta vestita di bianco,però ho i collant rotti,ma non c'è tempo,sono arrivata in ritardo e tutti aspettavano me........ma a questo punto mi sono svegliata.
Il mio ex,nella realtà è un bell'uomo,la nostra storia è finita 2 mesi fa,perchè io non volevo più essere un'amante e volevo vivere il nostro rapporto nella sua totalità ed alla luce del sole,una relazione iniziata quasi per gioco che poi mi ha visto trasformarmi ,ti scrivo questo per una maggiore chiarezza.
L'altra cosa strana è stata che il giorno dopo il mio sogno,ho visto delle sue foto ,pubblicate da amici,su un noto, social network,ed ho notato in lui un aspetto un pò trasandato,un pò ingrassato e capelli disordinati in fase di crescita.Io non lo vedo e non lo sento da allora,per cui non so dirti come sta o se gli è accaduto qualcosa.
Vista la particolarità del sogno ho pensato di scriverti.
Ti ringrazio sin d'ora se vorrai farmi una tua analisi.
Un caro saluto
Susanna