|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
LIDIA HO BISOGNO DI AIUTO...NON RIESCO A CRESCERE
discussione inserita da pesciolina81x |
|
Lidia scusami se ti disturbo..ho gia scritto qui altre volte e sia tu che gli altri utenti siete stati davvero molto carini nei miei confronti e mi avete dato consiglio in momenti di crisi...mi sto dando da fare per cambiare la mia vita ma nonostante gli sforzi il risultato è sempre lo stesso non riesco mai ad impormi come adulta nelle situazioni, in qualsiasi contesto mi trovi( famiglia, lavoro amicizie) vengo sempre vista come la piccola " la mascotte" mai come quella da prendere sul serio su cui fare affidabilità...nonostante abbia 29 anni...Tutto questo mi devasta e mi fa sentire terribilmente triste e isolata...non mi sento io...Ho troppe insicurezze e vorrei uscire da questo maledetto infantilismo..sono stufa di questo ruolo non voglio la compassione della gente ...voglio la stima..non voglio fare tenerezza alle persone voglio essere apprezzata..Non desidero grandi cose..voglio un lavoro che mi dia una indipendenza economica amicizie sincere e un compagno con cui costruire una famiglia e con cui instaurare un rapporto fatto d'amore non chiedo molto chiedo tutto quello che vogliono le persone normali eppure per me è difficilissimo ottenere anche solo 1/10 di queste cose..Proprioperchè non vengo presa sul serio nessuno riesce a darmi valore..Voglio uscire da questo schema di " piccola della casa"non ce la faccio piu..ma non so nemmeno io da che parte iniziare..Ogni mio tentativo finisce in un fallimento..dove sto sbagliando?
18-03-1981 ore 01:15 milano
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|