Ciao a tutti sono Fiordilillà.
In passato ho frequentato molto questo forum ,a partire dall'estate 2007 ed ho trovato una atmosfera bellissima, soprattutto grazie ai preziosi interventi oltre che di Lidia anche di Arcangelo, yuna, bruna, Ale 70 ed altre incantevoli persone che forse purtroppo non ricordo ma che vorrei ringraziare soprattutto per la loro sensibilità. Volevo sapere se qualcuno vuole aiutarmi a guardare il mio tema perchè sono in un momento difficile,più che altro i miei problemi familiari aumentano e da anni non sembra esserci spazio per me per un pò di leggerezza. I familiari che mi circondano mi scaricano pesanti pesi psicologici a cui non posso e non riesco a sottrarmi, e se faccio presente con le parole ma anche con i fatti la mia non volontà di diventare solo una spugna delle emozioni degli altri non serve a niente. Ho scritto anche altri post in passato (tipo persecuzioni, manipolazioni psicologiche, etc ...dai titoli un pò eccessivi ma che illustravano anche se solo in parte una situazione un pò degenerata che è reale che invece trovo fuori dalla famiglia!).
Dal momento che nel mio cielo ci sono saturno, plutone si affaccerà giove e nei prossimi anni urano ... come posso utilizzare queste energie al meglio per evitare che lo sconforto abbia il sopravvento e consentire invece al mio ascendente sagittario di continuare ad alimentarmi?!
Grazie a chi vorrà rispondere
(Roma 15/10/1975 ore 11.30)