Cara Lidia, cari ragazzi del forum. Mi piacerebbe sapere il significato di questo sogno: e' mattina e devo portare a scuola i miei figli, di solito va mia mamma io la mattina lavoro, ma nel sogno sono io. ad uncerto punto uno dei miei figli, quello piu grandino mi dice che gli manca un quaderno a quadretti, cosi' mia mamma porta l'altro a scuola ed io vado con lui in una cartoleria, che nel sogno si trova in un posto lontano da dove e' la scuola ed in un'altra citta' dove ho abitato.entriamo e ci serve un uomo grasso e strano. gli chiedo un quaderno e lui mi fa vedere una specie di portacenere, che tra l'altro assomiglia ad un vaso che ho in casa, poi gli richiedo il quaderno e lui mi fa vedere altra roba,io confusa gli chiedo un diaro,sbagliandomi e lui mi fa vedere dei diari ed io arrabbiandomi gli faccio presente che ormai e' mezzora che siamo li. guardavo un orologio appeso al muro e vedevo che il tempo passava, tra l'altro a volte l'orologio faceva l'ora in cui dovevo portare i bimbi a scuola ed in altri momenti l'ora era quella in cui dovevo alzarmi per andare a lavorare. Dopo le mie rimostranze,finalmente dopo un'ora mi fa vedere un quaderno e ce ne andiamo. tra l'altro era passata ormai un'ora per cui mio figlio era in ritardo per la scuola. Improvvisamente mi ritrovo in una casa con mio figlio che piango perche' penso che non e' andato a scuola, guardo l'ora sono le 9.30 ed agitata mi affretto a portarlo, lo guardo e vedo che e' mio figlio piu' piccolo, quello che invece avrebbe gia' dovuto essere a scuola, perche' accompagnato da mia mamma....
Questo e' quanto, poi mi sono svegliata.
Grazie,un saluto a tutti
Elisabetta
p.s. spero di essere stata chiara nell'esposizione, l'ho fatta un po' in fretta.scusate