|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PERSECUZIONI O STALKING
discussione inserita da Lucky13 |
|
non si è perseguitati solo da un uomo respinto. Vivo un periodo un pò difficile e ne sto soffredno molto...riflettendo e parlandone ho ripercorso momenti dellla mia vita e ho verificato che fin da bambina ho vissuto lunghi periodi di -pressione- da parte di diverse persone perlopiù donne....il più delle volte persone NON completamente capaci di intendere e volere e questo rende ancor più impotenti verso certi attacchi...questa volta la persona che mi -opprime- e che non è completamente capace è sostenuta da donne di famiglia che stanno facendo dilagare chiacchiere tremende su di me e che fanno presa nella noia di un paese senza attrattive.....quale aspetto o transito può predisporre a questo? ho luna isolata in casa 9 scorpione, se vogliamo tenere conto aspetti minori ha quinconce con saturno da casa 4 e semisestile di plutone da casa 8 e nettuno casa 10....attualmente plutone di transito quadra il mio plutone natale e fa sestile alla luna. la mia venere è in 12 capricorno quadrata da urano casa 8 e sestile con marte da casa 2. e siccome in passato questi periodi sono stati superati seppure hanno lasciato il segno......quando posso sperare che questo passi senza impazzire? il mio problema vi potrà sembrare banaLe di fronte a ben altre difficoltà di altre donne ma credetemi anche certe tirannie fanno soffrire ed è solo perchè sono forte che ho già superato un periodo in cui veramente erano riusciti a condizionare la mia vita che pure una fila troppo lunga al supermercato mi generava ansia da non respirare.... Ora è brutto vedere persone che smettono pure di sorriderti e scoprire che sono amiche conoscenti delle mie attuali persecutrici....e mica posso mettermi un cartello addosso per dire NON è VERO E poi incontri le persecutrici e quelle sane di mente fanno finta di niete e quella non capace invece....lasciamo perdere....e non consigliatemi di andare dai carabinieri perchè sarebbe inutile in questo caso.....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|