mi è sucesso qualche giorno fa di sognare di provare delle scarpe. Nel sogno ero nel giardino di casa e c'era il sole. accanto a me c'è un grande sacco bianco, all'interno del quale-mi dice mia nonna- ci sono i regali che mia zia ha portato per tutti dal suo viaggio a Roma. Apro il sacco e vedo che sono tutti paia di scarpe nere. Inizio a cercare il paio per me, insieme a mia mamma. noto che in alcune scarpe sono segnate le iniziali della persona a cui sono destinate.mi sembra di vedere le mie in un paio, ma poi qualcuno mi dice che no, che le mie in realtà sono dentro ad un sacchetto più piccolo. lo apro e trovo un paio di sandali. Tutte le altre scarpe che avevo visto prima erano tutte delle scarpe chiuse, decolté. Provo i sandali e mi ci sento molto comoda, ma noto che non sono della mia grandezza:sono troppo grandi!
allora vado da mia zia a ringraziarla per il regalo e a dirle che però non sono della misura giusta. Lei mi dice che non sono quelle le mie e di tornare a cercare, mentre torno indietro mi sveglio...senza aver trovato il mio paio di scarpe. Che significato può avere?
grazie,
stellina blu