|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Opinioni a confronto |
|
|
|
PER LIDIA. SUL LAVORO.
discussione inserita da stellina |
|
Cara Lidia,
da circa due anni la mia vita lavorativa è praticamente in fase di fermo.Di sicuro all'inizio anche io speravo di prendermi un po di tempo per riflettere e trovare qualche cosa di nuovo, ma di fatto non mi pare che questo periodo abbia portato con se tanti cambiamenti interiori. Mi sento ancora confusa e per di piu con la necessità di lavorare. La cosa assurda è che da un anno a questa parte nonostante le richieste inviate non sono riuscita fare nemmeno un colloquio e le uniche tre offerte che mi sono arrivate da persone che conoscevo sono sfumate nel nulla. Poichè credo che nulla arrivi per caso vorrei chiederti di aiutarmi a capire per quale motivo secondo te le cose stanno andando come stanno andando. Sono io a provocare queste cose in maniera inconsapevole? e se è così su cosa posso lavorare per sbloccare le cose? Vorrei capire se dal mio tema si riesce a capire il perchè di questo fermo e cosa devo arrivare a comprendere. Oltre al fatto che spero che qualcosa mi aiuti a sbloccare la situazione. Sono nata il 12 marzo 1968 alle 10.15 am in provincia di roma.
Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi e per il tuo aiuto a dipanare questa matassa ormai insostenibile!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|