Mi chiedevo se questo aspetto in particolare sottolinei l'identificazione con ciò che si sente di POTER CONCRETAMENTE REALIZZARE quando si è in linea con le richieste del proprio sé ... e che magari si ha in parte già realizzato nella realtà. Mi riferisco, avendo di nascita quest'aspetto molto stretto in trigono, alla sensazione di "ritrovarsi al centro di se stessi" quando si ha la lucidità e la "scintilla uraniana" che ti fa capire come nella tua vita, in base alle possibilità della realtà contingente, puoi fare i passi necessari per avvicinarti il più possibile alla realizzazione del progetto più ampio del tuo sé, che credo abbia più a che fare con nettuno (anche se ho dei dubbi rispetto alla grande portata di plutone, tra l'altro il pianeta più lontano dalla terra...). Insomma, mi pare che urano vissuto nella sua pienezza e in senso "evoluto" possa in qualche modo illuminare la strada più diretta verso il sé CONCRETAMENTE PERCORRIBILE AL MOMENTO -urano qui e ora-, mentre spetta a nettuno l'intuizione dell'intera mappa al di là dei percorsi percorribili in base al contingente.
Spero di essere stata abbastanza chiara... Che ne pensate?
Ciao,
Kla