|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN CUORE PIENO DI VESPE
discussione inserita da Ameliè |
|
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto o quantomeno di un consiglio..Sto male da troppo tempo piu di un anno ormai e non riesco a risalire la china..Due storie entrambe in cui ho dato tutto tutte e due finite nello stesso maledettissimo modo.La prima nata il 19-09-2003 lui un toro 14-05-80 ci mettiamo insieme e tiriamo una storia per due anni di tira e molla dove mi lascia e mi riprende perch-è dice di volermi bene ma di aver paura di non sentirsi pronto per la responsabilità di una storia..Quando è stata la definitiva ho sofferto come un cane sopratutto quando ho visto che dopo di me ha incontrato una ragazza con cui adesso addirittura convive..Per da questa ce l ho fatta sono stata forte e mi sono ripresa ho ricominciato a vivere ad uscire e a cercare di evitare situazioni denigranti per non stare male piu..Faccio un viaggio con un amica a Roma e incontro lui e capisco che è qualcuno di speciale perchè non ho mai sentito sensazioni simili co n nessuno mi sento l'essere piu felice del mondo..lui mi sta dietro mi cerca anche quando torno a Milano continua a cercarmi mi dice che mi ha sentita vicina dal primo momento ch emi ha vista che la distanza non è un problema che mi pensa però non appena faccio per vederlo prende le distanze e anche qui si instaura una specie di tira emolla che dura per pi di 10 mesi non riesco a mollare lui mi legge dentro mi capisce ma è confuso perchè lo spaventa una storia a distanza..Poi un bel giorno l'amara notizia ha conosciuto un altra persona e si è messo insieme..Io per luisono importante però nonmi vuole perdere e io su di lui potrò sempre contare...Come rimbambita dalla batosta gli dico si per qualche mese stoa questa cosa ma poi scoppio e non ce la faccio piu sparisco dalla circolazione perchè vedere le sue attenzioni nei confronti di lei mi annienta...Perchè a distanza di un anno sto ancora cosi male? non riesco a smettere di pensarlo..odio tutto odio la vita odio tutte le persone che sono felici..Perchè io sono sempre la persona sbagliata nel momento e nel luogo sbagliato? Mi sento come una strega cattiva in mezzo a due innamorati felici perchè la gente che mi vede star male ancora per lui mi biasima e mi contesta come se io desiderassi un qualcosa diproibito..Le persone non capiscono quanto si possa star male..per loro sembra facile..basta trovarsene un altro..andare avanti e non è perchè sono una persona debole che si piange addosso e non vuole andareavanti..Io mi sento veramente stavolta come se mi avessero rubato un pezzo di anima..Come ne posso uscire? o quantomeno vorrei riuscire almeno a smettere di odiare e provare tutto questo rancore nel cuore verso chiunque..Perchè la cosa folle è che io odio il mondo intero ma non riesco a odiare lui me è normale tutto cio?
Ameliè 18-03-1981, 01:15. Lui invece è nato il 27-12-1978 o il 29-12-1978 non riesco a ricordarlo..
Scusatemi per questo sfogo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|