Buona domenica .
Vorrei avere da voi uno spunto per cercare di spiegare questo mio breve sogno,soprattutto per il piccolo dettaglio del puzzle.
Dunque....
sono in un ampio locale con mia madre e mio fratello.Mia madre è dietro una scrivania ,alla mia destra.Io sono seduta su una sedia nel centro mentre mio fratello è in piedi appoggiato ad un tavolo a sinistra.(indico la loro collocazione perchè so che è importante nell'analisi dei sogni)
Il tavolo è enorme,di legno ed è coperto da un telo,non da una tovaglia ma da un proprio pezzo di tessuto color nocciola chiaro.Mio fratello,appoggiandosi fà scivolare questa copertura che scopre ciò che sta sotto (il tavolo) e cattura immediatamente la mia attenzione : ci sono centinaia di pezzi di puzzle,impolverati e abbandonati,che prima nessuno poteva vedere essendo coperti....Chiedo,(senza alzarmi dalla sedia), a mio fratello di rimettere a posto la pseudotovaglia per ri-nascondere il tutto alla vista.
Istintivamente ne do una spiegazione di qualcosa di irrisolto,qualcosa che non è stato ancora assemblato e terminato,qualcosa che dura nel tempo...cosa ne pensate ??? Grazie