|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SOGNI...
discussione inserita da solerossella |
|
Cari amici…
È un lungo periodo in cui i sogni mi accompagnano in modo vivido, presente…è esattamente da quando Plutone è in aspetto di trigono alla mia Luna – più di un anno - che ho cominciato a sognare in maniera sempre più significativa…e devo dire che mi piace molto…è proprio un contatto con il mondo inconscio che mi guida e mi fa sentire di non essere sola…è bellissimo!!!
Ma venendo ai sogni…che sento il bisogno di condividere…
Qualche settimana fa avevo postato un sogno in cui nel buio totale vedevo una figura femminile… ecco…qualche giorno dopo ho sognato di trovarmi con una donna – la sensazione era quella di conoscerla.. anche se da poco – con cui stavo molto bene…diciamo tanto in sintonia che ad un certo punto mi sono ritrovata a letto con lei…molto in intimità…anche se non c’era passione erotica…
Comunque la cosa interessante è che eravamo distese su un letto, in pieno giorno, ma in un locale alla strada – tipo rimessa - con la serranda completamente alzata…perciò la nostra intimità era ben visibile anche all’esterno…poi ci siamo ritrovate a guardare di fuori e lì ho avuto la netta sensazione che guardavo la mia casa…quella dell’infanzia…dove peraltro ho vissuto fino a quando mi sono trasferita in un'altra città…ma la cosa particolare è che dal letto dove la osservavo ero sdraiata supina con la testa all’indietro…quindi la vedevo capovolta!!!!
Con questo sogno ho avuto subito la sensazione che qualcosa fosse giunto a compimento…
dopodichè a distanza di qualche giorno…ho sognato di avere in casa una immensa piovra…con lunghissimi tentacoli…ricordo di aver pensato che fosse riuscita a salire dal seminterrato…
in questo sogno ero assieme con mio marito che mi proteggeva…ma in realtà non avevo paura per me…ma per il mio cane…infatti quando i suoi tentacoli hanno preso a muoversi per avvicinarci…noi ci siamo chiusi in un'altra stanza e qui sono riuscita per un pelo a tirare dentro il mio cane e chiudere la porta prima che lei potesse infilarsi dalla fessura!!!
Infine questa notte ho fatto un sogno molto molto strano, perché mi trovavo sulla riva del mare – un mare in movimento ma non agitato - in mezzo a tanta altra gente, quando ad un certo punto il cielo si fa grigio e dal mare vedo arrivare queste piccole nuvolette – sospese sull’acqua – di colori diversi… nel senso che, ad esempio ne ricordo una che dal blu…diventa rossa…oppure ancora una che da grigia diventa blu – questi erano i tre colori – ma la cosa particolare che mi ha stupita è che erano piene di elettricità…infatti ho subito pensato all’ingresso di Urano in Ariete…
Voi che ne pensate???
Rossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|