qualcuno mi potrebbe aiutare?non riesco a non provare rancore verso un ragazzo col quale sono uscita e che mi ha danneggiata,perché ho una bimba che è malato e avrei voluto una persona vicina visto che sono sola ma lui per ottenere un rapporto fisico con me mi ha illusa di tenere a me,mi diceva che voleva starmi vicino e mi chiamava amore e poi dopo un paio di mesi,dopo che abbiamo anche avuto dei rapporti fisici mi ha lasciata e mi ha detto che non sta bene con me,che ripensa alla sua ex.io non riesco tanto a non provare rancore per lui e almeno una volta alla settimana è più forte di me scrivergli che mi ha fatto del male e che è cattivo,perché mi capita questo?come posso fare a non agire così?è già da circa tre mesi che faccio così,lui neanche mi risponde,ma io non gli scrivo per avere risposta,soltanto per fargli capire che è cattivo.grazie a chi mi risponderà.quali pianeti in un tema natale possono dare un modo di agire come il mio?e quali come il suo?un caro saluto a tutti e a lidia per questo bel forum.