|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
AL BUIO
discussione inserita da solerossella |
|
Cari amici del forum…
Questa notte ho fatto un sogno molto particolare che mi piacerebbe capire meglio…
In realtà ho un mezza idea…ma mi manca il quadro completo…
Ero in casa…ma non la mia casa reale…di notte al buio totale…e nel buio appunto stavo rigovernando la cucina…e nonostante questa condizione.. mi muovevo con tranquillità e disinvoltura…ricordo bene l’acqua scrosciare dal lavandino…
Quando ho finito il tutto - sempre nel buio totale - mi sono spostata in un'altra camera e nel muovermi ho visto l’ombra di una donna in un altro ambiente – in realtà però la mia percezione mi ha suggerito che potesse essere uno spirito – e questo mi ha destabilizzata per un attimo e di conseguenza sono scivolata per terra…ma molto lentamente…dove mi sono ritrovata seduta e un po’ preoccupata di essermi fatta male all’osso sacro…
Ad ogni modo mi sono rialzata tranquillamente e senza dolori .. ma una volta in piedi ho avuto la sensazione di aver perso il senso dell’orientamento per cui con qualche difficoltà – ricordo che avevo le braccia tese proprio come si fa quando si cammina nel buio – sono andata alla ricerca del divano e quando sono riuscita a sedermici mi sono ricordata di avere uno zainetto sulle spalle che ho tolto con un po’ di fatica…dopodichè sono riuscita finalmente a stendermi sul divano e a dormire!!!
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti…
Rossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|