Ciao Chiara ,
sempre io(barbara nata a rimini 30.05.65)
sto attraversando un periodo di revisione, forse vera e propria trasformazione, tant'è che tutto mi sembra sbagliato e solo poco tempo fa ero così certa del percorso dei progressi, delle certezze acquisite con tanta fatica . Mi sorgono alla mente senza tregua un sacco di riflessioni che mi portano a riconsiderare, analizzare, rivedere, cercare di comprendere, bloccando la mia mobilità sia fisica che mentale... ho l'impressione di volermi fermare e guardare da FUORI...
una sorta di paralisi alla mia irrequietezza che il più delle volte si manifesta in mille attività, interessi e contatti contemporaneamente, a volte si limita a immaginare... ma come ne ESCO ?
Ancora, avendo passato quasi tutto il mio tempo a soccorrere i progetti della famiglia di origine, non mi sono troppo preoccupata della mia... soffro molto per mio marito che desiderava tanto diventare papà, ma i bimbi non sono arrivati (bologna 23.12.55 ore 22,30)forse per noi non era prevista quell'esperienza... io riesco ad accettare più facilmente le privazioni, riesco sempre ad adattarmi alle circostanze, ma poi ...
Scusami delle mie turbolenze ma le tue analisi hanno un effetto balsamico!!!
Un carissimo abbraccio .
Barbara