Ciao a tutti,per favore,qualcuno mi aiuta a interpretare il mio tema natale?Sono nata l'8 Agosto del 1976 alle 7,25 di mattina,in provincia di Torino.Vorrei sapere se potrò stare meglio in futuro,ho avuto tanti problemi,sempre,un padre che mi ha spesso maltrattata verbalmente,mai fisicamente,infatti non lo fa apposta,lo so ,è che è il suo modo di essere e una madre molto fredda che mi ha trasmesso un senso di rifiuto della femminilità e io mi ritrovo che a quasi 34 anni ho difficoltà a vivere serenamente,sono consapevole dei miei problemi e mi sto sforzando di cambiare,i transiti dei prossimi anni mi possono essere di aiuto?O è nel mio destino pagare fino alla morte?Un Sole in Dodicesima Casa,congiunto a Saturno e una Luna in Capricorno sono tanto brutti,senza cambiamenti e senza mai trovare la persona giusta?Non so tanto che cosa pensare,grazie se qualcuno mi risponde,io appena mi collego di nuovo in Internet ringrazio se qualcuno mi risponde,scusate se non vi risponderò subito ma non ho un Internet personale.