Ciao Lidia,
volevo chiederti una delucidazione se e quando ti sarà possibile rispondere. Io sto attraversando in questo periodo il quadrato di nettuto al mio sole natale. Abbiamo già parlato in post precedenti di questo transito e di cosa possa comportare alivello interno. si parlava di una possibile trasformazione del mio modo di vedere il maschile. non mi ero mai resa conto di una cosa, però. dato che il mio sole in prima casa-tori è opposto ad urano in settima casa-scorpione...questo transito sta lavorando anche sul mio rapporto con l'altro.Nel senso, so che l'opposizione mi ha spesso portato a proiettare quell'urano sul mio partner, adesso che nettuno quadra oltre al mio sole anche il mio urano, potrebbe essere che io inizi un processo che mi porti ad introiettare caratteristiche uraniane e quindi a modificare anche l'archetipo inconscio di partner ideale?c'è comunque un lavoro di trasformazione sull'asse prima-settima... scusa se mi sono un pò dilungata. Spero di essere stata chiara nell'esporre il mio dubbio. Grazie mille come sempre. una tua risposta mi è sempre molto cara.