|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
HANNO SOGNATO PESCI SENZA TESTA E LEONE
discussione inserita da Lucky13 |
|
la scorsa notte sia mio marito che mio figlio hanno fatto un sogno che li ha colpiti.
maggiormente ha colpito me che hanno fatto sogni così emblematici la medesima notte.
mio marito ha sognato di trovarsi con altre tre persone non ben identificate in una foresta selvaggia tipo amazzonica...erano affamati...passa un battelo lungo il fiume e lascia dietro di sè una enorme quantità di pesci grandi ma sono senza testa e una delle persone presenti dice che non sono assolutamente commestibili. mio marito si mette a cercare e riesce a trovare pesci più piccoli ma con la testa e sa che sono commestibili...si sveglia così...
Mio figlio sogna che sta tornando a casa ma segue una strada diversa dalla solita...scorge un leone e cerca di passare senza mostrare la sua presenza ma quando aumenta il passo si accorge che il leone lo sta inseguendo...corre più forte arriva al cancello ma lo trova chiuso...riusce a passare sotto lo spiraglio della serranda aperta e chiude mentre il leone da una testata alla serranda stessa ma lui ora è al sicuro...nel frattempo aveva gettato via le scarpe che senza lacci gli creavano impaccio nella corsa e appena chiusa la serranda ne trova un paio nuove e con i lacci....
Sarei felice se mi aiutaste nell'interpretazione ma premetto non posso collegarmi frequentemente giovedì e venerdì..ma ci sarò. Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|