ciao a tutti sono Silvia, vi scrivo per avere un'interpretazione del mio tema natale, per cercare di capire meglio me stessa, le mie aspirazioni che ho messo da parte sin dall'inizio del 2009. Questo per me è stato un anno difficile in cui ho perso molta fiducia in me stessa e ho smesso di ascoltarmi,la serenità riuscivo a ritrovarla tra le braccia rassicuranti del mio ragazzo, capricorno,ma per stare davvero bene lo so di aver bisogno di me stessa per prima perchè non riesco per mia natura ad abbandonarmi completamente agli altri e lasciare che siano loro a guidarmi. Inoltre non so perchè ma è come se mettessi sempre in discussione le cose, non riuscissi ad accontentarmi del presente non riuscissi a gioire pienamente delle cose belle che mi accadono.Faccio molta autocritica e penso troppo, in continuazione.Sento di essere cambiata sono più realista ma non so se sia un bene perchè sto perdendo in fantasia e creatività, ora però tocca a voi fornirmi la vostra opinione ah! a proposito sono nata il 01/08/1984 vi ringrazio tanto! a presto!